certificazioni

L’attenzione al rispetto delle normative e alla massima qualità del servizio da fornire al cliente, ha portato l’azienda a operarsi per ottenere, nel corso degli anni, i seguenti traguardi e certificazioni:

Certificazione KNX Partner (rilasciata da KNX Association in data 23/06/2015), attesta la capacità dell’azienda, attraverso due delle figuri presenti in ufficio tecnico, di progettare, sviluppare, realizzare e programmare impianti di gestione degli edifici secondo lo standard internazionale KNX. KNX è infatti lo standard che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di un'ampia tipologia di strutture: edifici, industrie, abitazioni e locali pubblici.

Certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001 (rilasciata da SINCERT in data 12/07/2000) che attesta la presenza di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.




Certificazione secondo la norma OHSAS 18001 (rilasciata da SINCERT in data 16/03/2016) che attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.





Certificazione da parte della multinazionale ABB come Authorized Value Provider (rilasciata in data 15/10/2015) per servizi di vendita, supporto, installazione, manutenzione ordinaria, attività di service generale e retrofitting sui prodotti di bassa tensione. Il programma garantisce l’aggiornamento costante e il mantenimento di un elevato standard qualitativo dei partner di ABB.

Attestazione SOA (rilasciata da EURO-SOA in data 29/05/2002) che comprova la capacità dell'impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto). Tale attestazione qualifica l'impresa ad eseguire appalti per categorie di opere e classifiche di importi. Le categorie in possesso dell’azienda sono:

  • OG10 classifica II: impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione;
  • OS30 classifica II: impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi.

Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati, si tratta di un Albo Regionale che ha il compito di migliorare la qualificazione professionale delle imprese installatrici e svolge la propria attività in piena autonomia, in base a uno Statuto unificato in ambito nazionale per tutti gli Albi Regionali che aderiscono all'UNAE (Istituto Nazionale di Qualificazione delle Imprese di Installazione di Impianti). L'iscrizione delle Imprese installatrici all'Albo è volontaria e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Aspetto esclusivamente tecnico della qualificazione e della classificazione in categorie;
  • Impegno al rispetto del principio della regola dell'arte nella realizzazione degli impianti elettrici.